TUUM PERUGIA VOLLEY PRESENTA IL NUOVO TEAM

Ad ottobre, è stato ufficialmente presentato il nuovo Team del TUUM Perugia Volley, per la stagione 2015/2016: presso la sede comunale di Palazzo dei Priori, nella Sala della Vaccara, l’assessore dello sport, Emanuele Prisco, ha dato il benvenuto alla compagine che tiene alto il nome della città, nella disciplina che le ha regalato le maggiori soddisfazioni.

Dal punto di vista della formazione, dopo un’estate di grandi manovre, il presidente Massimo Patiti è riuscito ad allestire una squadra fortemente competitiva: alle conferme di Barbolini, Chiavatti, Cruciani, Mancuso e Puchaczewski, si sono aggiunti gli ingaggi di Baruffi, Catena, Cicogna, Di Romano, Pani, Ragnacci e Santibacci.

L’evento è stato anche l’occasione per mostrare la nuova divisa ufficiale nella quale, affianco al main sponsor TUUM, risaltano tre partner etici: Associazione Giacomo Sintini, Avanti Tutta Onlus e Avis Perugia.

In questa speciale giornata, TUUM ha presentato due bracciali INCIPIT FILUM, creati appositamente per l’Associazione Giacomo Sintini ed Avanti Tutta Onlus, a cui sarà devoluta una parte del ricavato.

TUUM ha infatti ideato per l’occasione due Special Edition del suo INCIPIT FILUM: nell’elemento in argento rodiato, nel suo essere espressione di un design accurato ed innovativo, il testo del Pater Noster è abbracciato dai nomi delle due associazioni, mentre il bracciale in cotone naturale è color tabacco.

Tutto ciò ha contribuito a rendere indimenticabile il battesimo della TUUM Perugia Volley ed ha arricchito di emozioni una giornata già di per sé molto attesa, aumentando l’interesse degli sportivi, vicini alla pallavolo del gentil sesso.