NUMEROUNO e NUMERODUE: l’evoluzione di stile firmata TUUM

Una sorpresa di stile nel mondo TUUM!

Due modelli, per due messaggi che diventano sempre più intimi e personali. NUMEROUNO e NUMERODUE rappresentano la trasfigurazione pura ed autentica delle parole di cui si fanno veicolo.

La particolarità che contraddistingue questi anelli è la posizione del messaggio. Infatti in NUMEROUNO e NUMERODUE il testo è impresso, sempre a rilievo, sullo spessore dell’anello, lasciando la parte alta della fascia lucidata a specchio, in modo da dare il giusto risalto al marchio TUUM, inciso.

In NUMEROUNO il messaggio scelto è l’Ave Maria, mentre NUMERODUE è composto da due fedi che insieme raccolgono integralmente il testo del Pater Noster. Entrambi i modelli custodiscono nella parte interna gli iconici e distintivi capilettera che identificano TUUM e sono disponibili in oro e argento.

Un capolavoro di microscultura, che porta gli artigiani orafi TUUM ad un know-how sempre più alto e raffinato. NUMEROUNO e NUMERODUE rappresentano l’evoluzione del progetto TUUM, sottolineata da due nomi che rompono gli schemi, pur conservando la coerenza che lega tutte le collezioni TUUM, richiamando al suo design inconfondibile: il riferimento ai numeri lascia sempre più spazio alla libera interpretazione del gioiello, ma l’espressione dei nomi attraverso le lettere afferma una volta di più l’amore di TUUM per la potenza della parola scritta.