TUUM e COIN: una stretta intesa

Ad oggi, il marchio umbro-toscano è presente al COIN EXCELSIOR di Roma e Venezia e al COIN di Firenze.

Una collaborazione vincente che vede l’azienda impegnata in prima linea, dirigendo direttamente i punti vendita, con personale competente ed istruito grazie ad Academia, il protocollo di formazione dedicato a tutta la rete commerciale italiana.

All’interno degli store COIN, TUUM ha uno spazio molto ampio dedicato ai propri gioielli, con un’area emozionale in cui il visitatore ha la possibilità di intraprendere un viaggio tra le preziose collezioni, 100% made in Italy.

L’area emozionale TUUM è progettata nel richiamo dell’antica architettura italiana, sia nei materiali impiegati che nello stile; i mobili sono infatti realizzati artigianalmente in legno massello, con venature a vista. Una scelta, questa, di notevole impatto, che sottolinea la cura aziendale per ogni minimo dettaglio.
 

COIN EXCELSIOR DI ROMA

TUUM COIN Excelsior Roma

Con i suoi tre piani ed i 4.300 mq di superficie, il Coin Excelsior romano, in via Cola di Rienzo, ospita i più grandi marchi a livello mondiale dei settori del fashion, luxury e food.

Progettato da Vincenzo de Cortiis, questo Coin Excelsior ha riscosso molto successo fin dalla sua inaugurazione, avvenuta soltanto due anni fa: un grande consenso di pubblico per una struttura all’insegna della modernità, in un contesto profondamente storico.

Il rione di Roma, in cui si trova il prestigioso department store, è Prati, una zona finemente strategica: oltre ad essere molto centrale, vicina ai locali e agli eventi più nuovi, vanta una gran quantità di attrazioni culturali storiche, come il prestigioso Teatro Adriano.

INDIRIZZO

COIN Excelsior Roma

Via Cola di Rienzo, 173 (RM)

Telefono: 06 36004298

ORARI: 7 giorni su 7, dalle 10:00 alle 20:00

 

COIN CAMPI BISENZIO DI FIRENZE

Posto nei pressi di Campi Bisenzio, in posizione baricentrica all’interno dell’area metropolitana Firenze – Prato – Pistoia, I Gigli è il centro commerciale più visitato in Italia. È infatti il luogo che soddisfa ogni esigenza di shopping, in cui Coin rappresenta una meta per le numerosissime persone che ogni giorno vivono il capoluogo Toscano e dintorni. Una location a cui TUUM è particolarmente affezionata, data l’origine umbro-toscana.

INDIRIZZO

COIN Campi Bisenzio (FI)

Via San Quirico, 165 Loc. Capalle – C.C. I Gigli

Telefono: 0558986248

ORARI: 7 giorni su 7, dalle 09:00 alle 22:00

 

COIN EXCELSIOR DI VENEZIA

Collocato nel sestiere di Cannaregio, in posizione centralissima vicino a Rialto, dove si trovava già il grande magazzino Coin, l’Excelsior di Venezia è stato completamente trasformato in un department store haute de gamme. Dopo oltre due mesi di lavori e un investimento da tre milioni di euro, lo store ha riaperto i battenti cambiando pelle e rivolgendosi ad un livello di clientela ancor più elevato, puntando ad un’impronta di ispirazione newyorkese, per una shopping experience contemporanea e ricercata.

Si sviluppa su quattro piani, che circondano l’originaria corte interna, dove è stata sistemata una gigantesca installazione di Felice Limosani, artista, creatore di sogni, ideatore di atmosfere.

INDIRIZZO

COIN Excelsior Venezia

Cannareggio, 5787 (VE)

Telefono: 041 5203581

ORARI: 7 giorni su 7, dalle 10:00 alle 20:00