CRISTIAN E TARA

CRISTIANO E TARA DI UOMINI E DONNE HANNO SCELTO TUUM

 

La coppia è fan di TUUM da sempre.

Durante la trasmissione Uomini e Donne Tara ha indossato spesso la sua TUAM, a cui è fortemente legata. Gli innamorati hanno così chiesto a TUUM di firmare l’anello più importante, quello che indosseranno per tutta la vita: la loro fede.

I ragazzi, si sono così recati al COIN EXCELSIOR di Roma, dove hanno intrapreso un viaggio nel mondo TUUM: un’esperienza emozionante, esclusiva, durante la quale si sono presi il tempo di ammirare i dettagli che rendono unici i nostri gioielli, proprio com’è unico il loro amore.

Cristian e Tara sono stati rapiti dalle suggestioni della lente e, tra i giochi di ombre e luci, tra pietre, diamanti e metalli nobili, la coppia ha fatto la propria scelta: una TUAMLUX in oro rosa e diamanti, affiancata a NUMEROUNO in oro rosa per Tara e una TUAMLUX in oro rosa e diamanti neri, sempre insieme a NUMEROUNO in oro rosa per Cristian.

Inoltre, hanno deciso di regalare ad ogni ospite un INCIPIT FILUM in argento rosa e cotone tabacco.

Una scelta di carattere, la loro, che non passa inosservata e che corona la loro storia. Due anelli che insieme ricorderanno ogni giorno alla coppia il momento unico in cui si sono promessi amore eterno.