TUUM E NUOVI ORIZZONTI: “e gioia sia”

I BRACCIALI DEDICATI ALLA ONLUS NUOVI ORIZZONTI

TUUM è da sempre molto sensibile ai bisogni del prossimo e ha scelto di essere al fianco di Nuovi Orizzonti, la comunità internazionale fondata da Chiara Amirante nel 1991, facendo quello che sa fare meglio: raccontare un messaggio di solidarietà, attraverso il significato che un gioiello può assumere.

TUUM e Nuovi Orizzonti hanno scelto di personalizzare la collezione INCIPIT realizzando due gioielli unici e ambasciatori del bellissimo messaggio “E GIOIA SIA”, il claim della Onlus.

Inoltre domenica 6 novembre TUUM è stata al fianco di Nuovi Orizzonti durante l’inaugurazione di Cittadella Cielo, nuova sede della Onlus.

La fondatrice, Chiara Amirante, ha guidato l’incontro che ha visto l’alternarsi di momenti musicali e di testimonianze per raccontare la nuova avventura nella Cittadella Cielo. Oltre alle moltissime personalità, cantanti ed artisti del calibro di Nek, Raf, Amedeo Minghi, tra cui spicca il nome di Andrea Bocelli che, ha tagliato il nastro insieme a Chiara, hanno gioiosamente partecipato all’evento circa 4.000 persone.

Il progetto Cittadella Cielo prevede piccoli villaggi di accoglienza dove chiunque si senta solo, emarginato, disperato, possa sentirsi accolto, sostenuto ed amato, inoltre, grazie alla realizzazione di numerosi centri, è possibile, per chi lo desidera, impegnarsi nella realizzazione di nuovi progetti, iniziative sociali di solidarietà.

I bracciali INCIPIT “e gioia sia!” sono in vendita sullo shop on line di TUUM

incipit-color-e-gioia-sia-tuum-nuovi-orizzonti