TUUM al fianco di “Amico dei Bambini… Un esempio per loro”

Giovedì 2 marzo, presso il prestigioso Salone Orlando, all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo di Milano, si è tenuta la 13° edizione del premio “Amico dei Bambini… Un esempio per loro”, durante il quale è stato dato un riconoscimento a diverse personalità del mondo del pallone, per le loro attività benefiche.

Durante la serata, condotta da Ivan Zazzeroni e Fabio Caressa, sono stati premiati giocatori ed allenatori del calibro di BelottiBonucciGaspariniParatici, Petagna, Arrigo Sacchi, e molti altri ancora che, oltre ad un riconoscimento, hanno ricevuto in regalo un bracciale INCIPIT, segno della nostra vicinanza e della nostra condivisione della causa. Madrina dell’evento la bellissima Cristina Chiabotto.

La serata è stata anche l’occasione per presentare lo scopo benefico del torneo: la realizzazione di un ospedale in Siria. Il torneo, che si terrà sempre a Milano, vedrà protagoniste 24 squadre, tra professionisti e dilettanti. Tra i nomi spiccano quelli di Milan, Inter, Torino e Juve.