EVENTO TUUM ALLA GIOIELLERIA CONTI

Sabato 6 maggio si è tenuto presso la Gioielleria Conti di Besana Brianza, in provincia di Monza e Brianza, un evento TUUM:

una giornata di “porte aperte” in cui, gli appassionati della zona, sono stati invitati in gioielleria ad ammirare, a toccare con mano, a scoprire ogni più piccolo dettaglio che contraddistingue i gioielli firmati TUUM.

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, un flusso continuo di persone hanno varcato la porta della Gioielleria Conti per conoscere più da vicino il nostro progetto. Un’importante affluenza che ha dato grandi soddisfazioni!

Durante l’evento, essendosi svolto il week-end prima della festa della mamma, i fan hanno avuto la possibilità di acquistare l’INCIPIT Pendat COR con il 15% di sconto, inoltre, a tutte le persone entrate in gioielleria è stato dato un numero per partecipare all’estrazione serale di un TUAM in argento con brillanti neri. La vincitrice è stata la signora Antonella, con il numero 13.

L’evento si è anche svolto durante il concorso Facebook #CARAMAMMA, indetto ed organizzato direttamente dalla Gioielleria Conti, iniziato il 22 aprile e  terminato proprio il 6 maggio. Concorso dedicato alle mamme, il ricordo, la frase, il pensiero per la tua mamma, il cui premio è stato proprio un anello TUUM. Valentina, la vincitrice, si è aggiudicata un NumeroDue, l’anello composto da due fedine, da dividere con la sua mamma, segno di un legame indissolubile ed unico.

Ringraziamo tutto lo staff della Gioielleria Conti per il grande successo!