EMILIA-ROMAGNA: LE PRIME DUE AREE EMOZIONALI TUUM

Estate significa tempo di vacanza e relax, ma non solo… TUUM ha infatti inaugurato in questi giorni ben due aree emozionali nell’effervescente Emilia-Romagna. La regione, oltre ai paesaggi mozzafiato, alle prelibatezze gastronomiche, all’allegria, l’arte e alla storia che fanno di queste terre una meta imperdibile del turismo internazionale, potrà contare anche su TUUM per incantare i visitatori e far scoprire il significato di un gioiello 100% made in Italy, dalla qualità e dalle linee esclusive. Ringraziamo la gioielleria Giulianini di Faenza e Tamburini di Rimini per aver deciso di offrire alla propria clientela un servizio elitario. Infatti nelle aree emozionali, si hanno a disposizione tutte le collezioni TUUM, sia in oro che in argento, con un personale altamente qualificato e preparato che potrà prontamente rispondere ad ogni richiesta.

GIULIANINI e TAMBURINI: un rinnovamento generazionale

Due storie simili, due gioiellerie ben radicate e conosciute nel territorio che stanno vivendo un rinnovamento generazionale. La gioielleria Giulianini e la gioielleria Tamburini: luoghi storici nel cuore delle loro città, rispettivamente Faenza e Rimini. Entrambe sono il punto di riferimento per appassionati di gioielli ed orologi della zona. Attività familiari, tramandate da padre in figlio, che hanno conosciuto nel tempo una forte crescita tanto da aprire, a pochi passi dagli storici negozi, una seconda gioielleria.


La gioielleria Giulianini ha progettato una divisione degli spazi, che prende il nome di “concept store”, dedicando ad ogni marchio presente un’area a sé stante, portando in negozio un vero e proprio pezzo di ognuna delle aziende trattate.

Mentre la gioielleria Tamburini ha preferito dare una visione d’insieme più omogenea e ha ospitato i brand selezionati in mobili tutti uguali, creando però spazi ben delimitati e dedicati.

Lascia un commento