APRE AD ASSISI IL PRIMO STORE TUUM

È proprio in questo luogo di cultura, dove si respira il profumo di una storia antica, che TUUM ha deciso di mettere il suo primo mattone.

Assisi e le sue terre, sono le stesse terre di TUUM. Le stesse radici da cui prende vita e corpo il progetto: una continua sorgente d’ispirazione che ogni giorno guida TUUM nella ricerca d’equilibrio perfetto tra il design ricercato dei propri gioielli e la forte anima che caratterizza il disegno aziendale.

Scegliere Assisi come luogo del primo flagship store è stato quindi del tutto naturale.

Assisi-Store-TUUM-gioielli-made-in-Italy-negozio-Assisi_03

 

Store e galleria d’arte insieme: un luogo dove ammirare gioielli unici e allo stesso tempo essere coccolati dalle parole dei nostri esperti che assicurano un’esperienza unica.

Un flagship store che di per sé è un gioiello: finiture uniche, di pregio, il perfetto connubio tra tradizione ed innovazione. A partire dal parquet in legno antico, recuperato dalle palafitte di Venezia, fino ad arrivare ad un maxischermo che collega il punto vendita con i laboratori orafi TUUM.

Diverse sono le zone interne del monomarca: da quelle espositive, dov’è possibile ammirare tutti i gioielli in collezione, oltre alle edizioni uniche realizzate solo per Assisi, passando per la zona relax dove accomodarsi per vivere un’esperienza multisensoriale dell’universo TUUM, fino ad arrivare a quella puramente tattile dove, attraverso l’ausilio della lente è possibile ammirare i più piccoli dettagli, che rendono unici i gioielli firmati TUUM.

 

“…il passaggio da un sogno, ad un altro sogno, senza che l’incantesimo svanisca…”

È così che i due fondatori, Michele Alberti e Simone Finocchi, definiscono l’apertura del primo flagship store italiano. “Dopo 8 anni intensi, vissuti al 101% dentro ad un progetto straordinario come quello di TUUM, questo ulteriore passo in avanti nasce in un perfetto mix di coincidenze: da una parte la necessità di affermare la propria posizione da leader, dall’altra il bisogno di realizzare questo obiettivo mantenendo coerenza e rispetto al progetto. Tutto questo si chiama via San Francesco numero 22 Assisi, la via principale della località umbra.”

Vi aspettiamo!

 

Logo-ASSISI-STORE
Via San Francesco, 22 – Assisi (PG)
— Google Maps —

Ph. (+39) 075 815372
mail. assisistore@tuum.it

2 comments

  • Non vedo l’ora di farci visita!

  • Che bello!!! Bravi!

Lascia un commento