L’autunno e la meraviglia dei suoi colori

Un omaggio alle ORIGINI di tutte le cose

La natura è perfetta e in ogni pagina nasconde una storia unica. Nella fotosintesi c’è l’essenza della vita: le piante, attraverso di essa, compiono qualcosa di straordinario. Le vere protagoniste sono le foglie, sono proprio loro che compiono il miracolo!

Il sole caldo, la luce e la loro relazione con il mondo vegetale. La meravigliosa armonia tra gli elementi nel ciclo della vita: i raggi del sole, il calore, ma anche il buio ed il freddo, mettono in moto quell’ineguagliabile meccanismo cellulare, che regala forti e romantiche emozioni.

Ti sei mai domandato come nascono questi affascinanti colori?

spiegazione fotosintesi

 

Per avere un autunno con foglie ricche di sfumature di giallo, arancione e rosso, dobbiamo sperare in giornate assolate e secche, con notti fredde ma non sotto zero, mentre, per avere il cuore e l’anima della tua dolce metà, devi semplicemente essere sempre te stesso.

L’anello ORIGINE è il capostipite dalla famiglia TUUM, il modello da cui è nato tutto. Per l’autunno proponiamo la versione in oro 18 carati, impreziosita da brillanti, incastonati nelle O del testo del Pater Noster: rosso come il colore principe dell’autunno con brillanti che cadono come foglie tra le lettere del messaggio.

Terra, pietra, bacche, foglie rosse: vi dedichiamo questo scatto autunnale!

TUUM_autunno_Origine

Anello ORIGINE in oro rosa 18 carati e brillanti – Prezzo al pubblico: 2.970,00 euro

Lascia un commento