COLLEZIONE SETTEDONI: collana, bracciale e ANELLO

Con DONO e SETTEDONI TUUM disegna concetti lasciando, chi lo indossa, completamente libero di interpretare il gioiello. Libero di far proprio un dono, una virtù e di interpretarla come meglio crede.

Una collezione ispirata ai SETTE doni dello spirito santo. Con DONO si dà la possibilità di sceglierne uno tra Sapientia, Intellectus, Consilium, Fortitudo, Scientia, Pietas e Timor Domini, in SETTEDONI invece si hanno tutti e sette insieme.

i SETTE Doni TUUM - Collezione SETTEDONI
DONI
La collezione offre un’ampia alternativa: è possibile infatti avere una collana, oppure un bracciale e ancora un anello, o perché no, anche tutti e tre insieme, per una parure elegante e delicata che da vita al proprio insieme di valori, combinati e scelti in base al proprio stile.
 

ANELLO DONO

Il dono è l’atto di donare qualcosa a qualcuno, di materiale o spirituale, senza aspettarsi nulla in cambio. Con DONO, TUUM è riuscito a fondere insieme il materiale e lo spirituale.

Il dono racchiude in sé uno dei gesti più belli. Donare un abbraccio, donare una carezza, donare un pensiero, donare una parte di sé…

Un anello voluto solo in oro, uno dei materiali più preziosi. Linee tonde e accoglienti: due cerchi perfetti, armonici tra loro. Semplice ed elegante, lascia a chi lo indossa la facoltà di interpretarlo.

ANELLO DONO SAPIENTIA in oro 9Kt bianco, giallo, rosa

 

ANELLO SETTEDONI

Un’affascinante combinazione di armonie, di linee e di pensiero. Un anello in movimento, ma anche una solida torre di valori, di doni. Rappresenta il compiuto equilibrio tra libertà ed unione: sette fedine singole, incatenate tra loro, mobili e dinamiche, ma forti del reciproco legame. Perfetto spettacolo di autodeterminazione degli individui, nella complessità e forza dell’impegno. Un gioiello ideato sia per l’uomo che per la donna.

ANELLO SETTEDONI

 

BRACCIALE E COLLANA DONO

I bracciali DONO sono disponibili in tre varianti: argento brunito arricchito da salomite nera o viola oppure in argento rosa con salomite verde. Nella versione collana DONO diventa un raffinato girocollo impreziosito da pietre naturali, proposte in due versioni: simmetrica o asimmetrica, da scegliere insieme al dono e al colore dell’argento e delle pietre.

BRACCIALE E COLLANA SETTEDONI

I bracciali SETTEDONI sono fruibili in due versioni di argento, una rodiato e l’altra brunito e onice.

Oltre all’argento è disponibile anche nel metallo più nobile: l’oro e precisamente nei tre colori, ulteriormente impreziosito da zaffiri e rubini.

Nella versione collana SETTEDONI è proposta nella lunghezza di 50 cm e di 100 cm, in argento o argento e onice.

3 comments

  • Mi spiace, tanto bella quanto di scarsa qualità. Le pietrucce nere sono inserite in del filo metallico arrotolato che si aggancia alle camicette ed alle maglie. Assurdo per una catenina da 200€!!!

    • Gentile Roberta, ci dispiace moltissimo dell’inconveniente.
      I gioielli TUUM sono fatti a mano in Italia. Ogni pietra è infilata e legata artigianalmente nell’argento. Nonostante i rigidi controlli di qualità, a cui sottoponiamo i nostri gioielli, é possibile che il taglio del filo sia stato realizzato da una tronchesina stanca (strumento utilizzato per la lavorazione).
      Se ci spedisce il suo gioiello in azienda, alla c.a. di Serena, glielo sostituiamo senza problemi.

      TUUM, via C.Colombi 27/A, 06016 San Giustino (PG)

  • WOW che meraviglia! Ho già il bracciale, mi piacciono tutti!!!

Lascia un commento