Al via il concorso per diventare Ambassador di TUUM

…ED AVERE NUMEROSE SORPRESE

Da oggi, 20 novembre, prende il via il concorso TUUM dedicato alla collezione SETTEDONI, per trovare i prossimi ambassador del brand.

Dopo il grande successo dei concorsi, che hanno visto la partecipazione di numerosissimi fan, è diventata ormai tradizione: per ogni nuova collezione, TUUM ama trovare tra il pubblico persone che diventino ambasciatori dei gioielli promossi.

Fra tutti gli ambassador iscritti, ci sarà un’estrazione per omaggiare 20 di loro con un anello dell’inedita collezione, uno per regione.

TUUM è un’azienda 100% made in Italy, che ha fatto della sua italianità uno dei suoi punti di forza: è per questo che desidera che ogni regione italiana abbia il proprio fortunato ambassador.

Aspiranti ambassador: avete una settimana di tempo per iscrivervi, poi basterà tenere le dita incrociate!

Partecipare è facilissimo! Direttamente dalla pagina dedicata sarà possibile aderire al concorso, compilando un modulo con il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e regione d’appartenenza.
Gli ambassador estratti potranno scegliere tra l’anello SETTEDONI in argento brunito e oro giallo o argento rodiato e oro rosa.

 

» Leggi qui il regolamento completo

Lascia un commento