TUUM AL FIANCO DELLA ONLUS AMICI DEI BAMBINI

Ieri sera TUUM ha partecipato alla cerimonia di consegna dei premi 2017 “Amici dei Bambini”

Appuntamento alle 20.30, Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo a Milano.

Una serata d’eccezione splendidamente condotta da Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa ed Eleonora Boi, con la partecipazione straordinaria di Aida Yespica in veste di madrina. Aida indossava la collana e l’anello della collezione SETTEDONI, l’ultima nata in casa TUUM.

Nomi importanti hanno partecipato all’evento. I premiati sono stati Antonio Candreva, Maurizio Sarri, Patrick Cutrone, Simone Edera, Massimiliano Mirabelli, Massimo Bava e Blerim Džemaili che hanno ricevuto il bracciale INCIPIT in argento.

Riconoscimenti anche all’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni e all’allenatore della primavera rossonera, Alessandro Lupi e Pierluigi Pardo.

Contestualmente alla premiazione è stata presentata la 14° edizione del torneo giovanile organizzato dall’U.S. Aldini, riservato alla categoria “esordienti 2005″ che vedrà sfidarsi ben 24 squadre tra professionistiche e dilettanti.

Nel corso della serata è stato illustrato lo scopo benefico del Torneo ed il progetto Ai.Bi “Africa in Famiglia”, a cui verrà destinato il ricavato.

Lascia un commento