CONCORSO AMBASSADOR OLEUM

Oggi prende il via il concorso Ambassador di TUUM OLEUM

 

OLEUM è il tributo che TUUM ha voluto rendere alla Terra, dando vita ad un progetto di Luxury Food.

Un contenitore-gioiello che esprime bellezza: una bottiglia ricca di emozioni ed esperienze, che dà forma ad un alimento unico e prezioso.

Diventando Ambassador di OLEUM si potrà vincere anche un meraviglioso INCIPIT Mater.

M di Mater, M di Mondo. Il capolettera M che lega i gioielli TUUM e il progetto OLEUM, dove la coerenza di design e di pensiero è sovrana.

 

 

Scopri subito come vincere! Hai tempo fino al 24 marzo!

Saranno estratti 20 Ambassador, uno per regione, che riceveranno l’INCIPT preferito all’interno della preziosa scatola con OLEUM.

Iscriviti subito: https://tuumoleum.com/concorso/iscrizione

 

Perché Oleum?

La terra dove sorge TUUM è ricca di eccellenze e, tra queste, spicca un gioiello: la pianta d’ulivo, insieme al suo pregiato olio. Un alimento millenario, come millenaria è la storia che i gioielli TUUM interpretano ogni giorno. Un messaggio antico, che conserva sempre la sua forza e resta coerente alle epoche che mutano.

La bellezza dell’unicità, dell’uomo come della natura, che ogni anno, in base al vissuto, è diverso ed unico, frutto dell’esperienza di cui si nutre giorno dopo giorno.

Universale, sacro, ricco di tradizioni, dentro vi si conservano sapori e saperi. Protagonista al centro di ogni tavola, in ogni epoca, rappresenta l’ideale dello stare insieme e del condividere.

TUUM ha voluto omaggiare uno dei doni per eccellenza di Madre Natura, l’olio d’oliva, donandogli una casa degna di un frutto così prezioso

TUUM_Oleum_03

Lascia un commento