TUAMLUX, LE FEDINE IN ORO DI TUUM

Quando l’eleganza delle fedine incontra la profondità del progetto TUUM prende forma TUAMLUX, l’anello di TUUM disponibile in oro bianco, rosa o giallo e arricchito da brillanti.

Fedine in oro? Le migliori amiche delle donne

Da sempre l’anello fedina è una dimostrazione d’amore: indica l’impegno preso nei confronti della persona amata e per questo ricopre un valore simbolico altissimo. Se nel passato la consegna di questo tipo di anello a volte implicava una sorta di cerimonia, in alcuni casi addirittura pubblica, oggigiorno è un momento privato, della coppia. Anche se non c’è più l’ufficialità di un tempo, la consegna di una fedina rimane comunque un evento importante, che prevede una certa preparazione. C’è infatti chi preferisce predisporre un semplice momento insieme, chi invece organizza una vera e propria fuga d’amore che culmina nel regalo più atteso e chi invece ha idee più stravaganti e, durante il concerto del cantante preferito si inginocchia davanti a tutti e pronuncia le fatidiche parole.

Ma facciamo un passo indietro, al di là della modalità in cui si vuole offrire alla propria amata l’anello di fidanzamento, bisogna scegliere l’anello. Infatti ci sono tantissimi modelli di fedina, la scelta della migliore dipende dai gusti di chi la riceve e di chi la regala. Dalla fedina solo in oro, semplice e discreta, passando per il classico solitario, fino ad arrivare ad una preziosissima vera di brillanti, le possibilità sono veramente tante.

Esclusive fedine in oro bianco

Delicate, preziose, eterne. Queste sono le caratteristiche delle fedine in oro bianco di TUUM, che impreziosiscono la mano di chi le indossa. La fedine dal design classico incontrano il progetto TUUM diventando ricercate e ricche di piccoli dettagli di pregio: un flusso di parole sui lati e il susseguirsi di pietre sulla parte centrale, rendono unico questo gioiello solo all’apparenza semplice.

Una fedina dall’anima profonda: linee riconoscibili, precise e puntuali che insieme all’innovazione e alla fattura artigianale fanno di TUAMLUX un’opera di design ancor più apprezzabile con la lente che ne esalta ogni più piccolo dettaglio: ogni micro-lettera è incredibilmente perfetta e una dopo l’altra formano un testo integrale.

Un gioiello dedicato alla Mater

TUAMLUX è l’anello fedina dedicato alla Mater: il messaggio scelto è quello dell’Ave Maria, impresso a rilievo con l’antica tecnica scultorea della cera persa. Le fedine con brillanti sono create dalle sapienti mani degli artigiani con l’ausilio di uno stampo di cera, da cui nasce una ed una sola fedina. Un lavoro artigianale di incredibile precisione che conferisce unicità ad ogni monile. Unicità e bellezza delle linee esaltate dall’utilizzo dell’oro, materiale nobile per antonomasia.

TUAMLUX è la fedina dagli innumerevoli giochi di luce

La raffinata vera di brillanti, che regala sfaccettati giochi di luce ed ombre in base al movimento delle dita e alla luminosità delle pietre, fa di TUAMLUX un gioiello di cui innamorarsi al primo sguardo.

Da indossare sola o insieme ad altri anelli, diventa la protagonista discreta di qualsiasi mano la indossi. Oltre alla versione classica, caratterizzata dal regolare susseguirsi di pietre della stessa dimensione, TUAMLUX è disponibile in una versione ancora più preziosa in cui un brillante centrale, di caratura maggiore, troneggia sulla cascata di preziosi.

Insomma la fedina in oro è sicuramente un anello importante da regalare, ti aspettiamo sul nostro TUUMSHOP, per scoprire tutte le diverse fedine firmate TUUM.

TUAMLUX-oro-bianco-anelli-tuum-anelli-tuamLux-gold-tuum-gioielli

Lascia un commento