ROMA STORE: PRESENTAZIONE DEL LIBRO RETAIL 4.0 – 10 REGOLE PER L’ERA DIGITALE

Venerdì 20 settembre alle ore 17.30, presso la boutique TUUM di Roma in via Borgognona 7C, Giuseppe Stigliano, autore, docente ed imprenditore ha presentato il libro “Retail 4.0 | 10 Regole per l’Era Digitale”,  di cui è co-autore con Philip Kotler, edito da Mondadori.

Un pomeriggio speciale, dedicato al business ed in particolar modo al mondo del retail e all’analisi su come quest’ultimo si stia evolvendo nell’Era Digitale. Giuseppe Stigliano, che ha avuto l’opportunità di lavorare fianco a fianco con colui che è considerato il padre del marketing moderno, ha condotto gli ospiti attraverso quella che è la loro visione del retail, esponendo le 10 regole dell’attuale Era Digitale che si dovrebbero seguire per far bene.

Le persone intervenute hanno avuto la possibilità di interagire con l’autore, ponendo domande sui punti trattati durante la presentazione.

“Siamo contenti di aver dato la possibilità ai nostri clienti, ma soprattutto ai nostri colleghi che hanno le loro boutique qui in via Borgognona, di ascoltare le parole di un esperto, che danno a tutti la possibilità di riflettere sia sul presente ma soprattutto sul futuro del retail” afferma Daniele Fedele, responsabile degli STORE TUUM.

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti.

 

Lascia un commento