GIOIELLERIA CAFFARO: AREA EMOZIONALE AD IVREA

Abbiamo incontrato per la prima volta Leonardo a Basilea. Eravamo agli albori di TUUM.

Un piemontese DOC, curioso al punto giusto ma molto riflessivo. Di lì a poco ci invitò nella sua città, Ivrea, famosa per la battaglia delle arance. Dopo aver visitato la gioielleria andammo a pranzo in un locale molto carino. Leonardo disse: “Dai ti porto da Giordano! Una macelleria con all’interno pochi posti per gustarsi prelibatezze scelte lì per lì dal banco, un luogo dove torno sempre volentieri!”.

Da lì, proprio da quella visita è nato un bel rapporto di lavoro e oggi la gioielleria Caffaro ospita una bella area emozionale TUUM. Leonardo in prima persona è sempre presente alle nostre formazioni aziendali, siano esse di poche ore o di qualche giorno, e lo stesso lo esige dal suo personale addetto alla gestione delle due gioiellerie di sua proprietà. In un’epoca dove molti si limitano a copiare e scopiazzare lui con coerenza sceglie e vuole il meglio per la sua clientela, desidera distinguersi ed essere un garante delle cose belle mettendosi in gioco ed investendo.

Siamo andati a trovalo qualche settimana, abbiamo passato nella sua gioielleria qualche ora e lo ringraziamo per le belle parole, la professionalità e l’ironia che sempre lo contraddistinguono.

Gioielleria Caffaro

La Gioielleria Caffaro dal 1960 seleziona i migliori marchi di gioielli ed orologi, tenendo sempre come obiettivo la soddisfazione dei clienti. Tradizione, passione e cortesia sono valori da sempre predominanti: il cliente viene accolto in un ambiente piacevole, consigliato ed assistito con cordialità e professionalità.

La Gioielleria Caffaro ha attualmente due sedi, quella storia in Via Torino 161 ed un nuovo punto vendita in Piazza Nazionale, nel centro storico di Ivrea. TUUM è presente in entrambe le gioiellerie.

Lascia un commento