EVENTO LA VENDEMMIA

Un successone!

Per la prima volta la boutique romana di TUUM ha partecipato all’evento LA VENDEMMIA: una settimana intera di eventi che hanno coinvolto le centralissime vie di Roma.

Un appuntamento prestigioso ed importante che ha visto l’apertura al grande pubblico di luoghi di cultura, palazzi d’epoca, boutique esclusive, hotel e ristoranti di lusso per una rassegna legata vino.

Un’agenda ricca di appuntamenti che, lo scorso giovedì 17 ottobre, ha visto protagonista la boutique di TUUM. Infatti dalle 19.30 alle 22.30 TUUM ha accolto in gioielleria la rinomata Cantina Tramin.

I numerosi ospiti hanno così avuto la possibilità di degustare i pregiati vini della cantina altoatesina ammirando creazioni uniche.

“Un grande successo! – afferma entusiasta Daniele Fedele, il direttore dei monomarca aziendali – Oltre ai nostri clienti ci sono venuti a trovare amici, amanti del buon vino e personaggi noti per una serata esclusiva, bella, ricca di sorrisi sinceri. Un’esperienza assolutamente da ripetere. Ringraziamo la Cantina Tramin per la professionalità e la bella amicizia che si è instaurata.”


LOGO_TRAMINLa Cantina TRAMIN è una tra le più antiche dell’Alto Adige e si trova a Termeno, sulla famosa Strada del Vino. Proprietari della cantina sono 300 contadini viticultori che lavorano la terra nelle microzone di Termeno, Ora, Egna e Montagna su una superficie totale di circa 260 ettari, culla del vitigno Gewürztraminer, vera e propria bandiera di questi luoghi. Tramin opera lungo tutta la catena del valore: produzione, vinificazione e distribuzione vengono gestite internamente da uno staff di professionisti estremamente coinvolto e appassionato.

 

Lascia un commento