GIOIELLERIA GALLERY: AREA EMOZIONALE A POTENZA

Una signora distinta ed elegante. Così l’agente di commercio ci aveva descritto Pina Mancino della gioielleria Gallery: “Una signora dal grande gusto, che sapientemente si muove in una piccola gioielleria.”

Ed effettivamente la descrizione non poteva essere più calzante. Con Pina ci siamo trovati subito benissimo e ha sposato il nostro progetto fin dagli esordi.

Oggi la gioielleria Gallery si è rinnovata ed ampliata ed al suo interno ha una delle più belle aree emozionali del Sud Italia. Nelle parole di Pina traspare l’amore per il suo lavoro e per la nostra azienda, che, ormai, ha fatto anche un po’ sua.

Le collezioni TUUM più preziose, quelle in oro ed oro e diamanti, sono sempre state tra le prime da lei scelte.

Ringraziamo molto Pina ed il marito Giovanni. In questi anni abbiamo fatto molta strada insieme e molta ne abbiamo ancora da fare.

Gioielleria Gallery

Stile ed eleganza, grinta e passione. Questi sono i tratti distintivi della gioielleria Gallery che si trova in posizione centrale a Potenza. Pina e Giovanni si prendono cura in prima persona dei propri clienti i quali, oltre ad un’attenta selezione di aziende orafe, possono trovare nella gioielleria Gallery anche articoli da regalo, oggetti d’arredamento e di design.

Lascia un commento