GIOIELLERIA CORSICO: AREA EMOZIONALE A VIGEVANO

Milena e Paolo: due figli di cui essere sicuramente molto orgogliosi. Fratello e sorella molto affiatati ed uniti anche nel lavoro.

La loro è una delle prime aree emozionali realizzate in Italia. Infatti, come spesso accade nella vita, l’opportunità è nata da una coincidenza: l’inizio del concept TUUM – ossia l’idea di dedicare interamente uno spazio al brand – è coinciso con il progetto dell’apertura della nuova bellissima gioielleria in Piazza Ducale.

All’epoca sicuramente l’area emozionale era per noi un esperimento, diventato ben presto, anche grazie a testimonianze come questa, una certezza.

Ricordiamo ancora con piacere il bellissimo evento inaugurale organizzato da Milena e Paolo a cui parteciparono tantissime persone. Con la gioielleria Corsico non ci siamo mai fermati, siamo andati sempre oltre e abbiamo fatto insieme bellissime attività di co-marketing sfruttando spazi esterni,  in realtà come le sale cinematografiche locali, all’interno delle quali, con molta lungimiranza, acquistavano spazi dove far girare tutto l’anno contenuti di video professionali.

Sono trascorsi ormai diversi anni e ogni volta abbiamo raggiunto i nostri obiettivi con grande soddisfazione.

Una certezza?! Sicuramente non ci fermiamo qua! D’altronde tra la vulcanica Milena e i nostri progetti, sempre più ambiziosi, il sodalizio è perfetto.

Gioielleria Corsico

La gioielleria Corsico nasce il 1° maggio 1966 dalla volontà di Marco e Bice Corsico.

Milena e Paolo, i figli, sono così cresciuti circondati dal bello e prezioso ed è stato per loro naturale continuare la strada intrapresa dai genitori. Una lunga ed importante storia che vede una tappa importantissima del suo percorso nel 2015 quando decidono di aprire una nuova gioielleria, sempre nella scenografica Piazza Ducale.

La gioielleria Corsico ha completamente rivoluzionato il proprio modo d’essere ed ora, più che una gioielleria, è un innovativo concept store.

Lascia un commento