GIOIELLERIA SILÙ: AREA EMOZIONALE A FRATTAMAGGIORE

Titti eleganza e cuore insieme: un mix che fanno di lei e del suo selezionatissimo staff un team delizioso.

Come per la gioielleria La Rocca, abbiamo avuto il piacere di conoscerla personalmente durante Academia, il momento formativo tenutosi a Napoli nell’incantevole Teatro San Carlo.

A prima vista silenziosa e riservata, abbiamo poi trovato con Titti, insieme a Mery e Lucia sue fidate collaboratrici, lo spazio e il giusto modo per condividere interessanti punti di vista.

GIOIELLERIA SILU'

 

Quando parliamo di Silù parliamo di una realizzazione davvero importante e di ragazze molto speciali: ancora abbiamo nel cuore la bellissima torta che hanno fatto realizzare in occasione dell’evento organizzato qualche anno fa, proprio in questo periodo, per festeggiare insieme ai loro clienti il primo anno di apertura della gioielleria.

 

Gioielleria Silù

Un team tutto al femminile, giovane e spumeggiante, capitanato da Titti, la titolare. Titti è una giovane imprenditrice che in pochi anni di attività ha avuto ottimi riscontri. La contraddistingue la positività nella vendita e la mente aperta ad innovazioni. Entrando nella gioielleria Silù si trova cordialità, simpatia e competenza.

Lascia un commento