Scritta la letterina a Babbo Natale?

Il tuo anello d’oro ti sta aspettando!

Vista la data, la letterina dovrebbe ormai essere scritta ed inviata, altrimenti Babbo Natale non avrà il tempo di preparare tutti i regali!

Le vie e le case sono ormai illuminate a festa, alberi e presepi si trovano in ogni dove, la programmazione televisiva è invasa da film natalizi: dai più attuali ai più tradizionali, dalle commedie più divertenti, come “Mamma ho perso l’aereo” – must della stagione – a quelle rosa più commoventi, come “Serendipity”.

Mancano pochi giorni al fatidico 25 dicembre e questi, che lo precedono, sono i giorni più belli dell’anno: l’attesa, la curiosità della magia, la frenesia natalizia, tutti momenti che rendono unico questo periodo.

“Caro Babbo Natale, …” così iniziano tante letterine, condite poi di desideri e promesse di bontà ed impegno, non sempre mantenute. Se nelle letterine dei bimbi sicuramente sono i giochi a farla da padrone, crescendo i desideri cambiano ed è proprio il Natale l’occasione giusta per desiderare qualche cosa di prezioso, che non si ha ma che si desidera tantissimo, come un anello d’oro o un gioiello in generale. Il Natale è l’occasione giusta per farsi regalare quell’anello d’oro che per mesi hai ammirato nella vetrina del tuo gioielliere di fiducia: durante ogni passeggiata in centro, l’occhio – e il cuore -, è sempre caduto lì, su quel piccolo cerchio d’oro che sai già che sul tuo dito starebbe d’incanto. Senza pensare a tutte le volte che hai aperto una pagina su internet… con le decine e decine di volte che hai visitato la pagina dei tanto amati anelli oro, questi ormai sono dappertutto.

Come per l’abbigliamento, anche gli accessori subiscono l’influsso delle mode e, da qualche tempo, gli anelli in oro che vanno per la maggiore sono di dimensioni ridotte rispetto al passato: più delicati e meno appariscenti. Piccoli anelli d’oro che assomigliano per la forma più a fedine, spesso impreziosite da pietre, oppure da forme e ciondoli che possono essere cuori, stelle, etc.

L’anello d’oro di TUUM per cui hai perso la testa è DONO: elegante ed essenziale, è perfetto per essere indossato anche più di uno alla volta, creando così sul dito un bel gioco di forme, ma anche di colore, se si abbinano insieme i tre colori dell’oro: bianco, giallo e rosa. L’anello d’oro DONO, unisce il design essenziale alla profondità concettuale della collezione che rappresenta.

Se si pensa solo alla parola dono: l’atto di donare qualcosa a qualcuno, di materiale o spirituale, senza aspettarsi nulla in cambio. Uno spettacolo! Un anello d’oro elegante che porta con sé un significato così grande. Con la collezione DONO, TUUM è riuscito a fondere insieme il materiale e lo spirituale. Il dono racchiude in sé uno dei gesti più belli. Donare un abbraccio, donare una carezza, donare un pensiero, donare una parte di sé … Un anello appositamente voluto solo in oro, uno dei materiali più preziosi.

L’anello d’oro DONO dalle linee tonde e accoglienti è composto da due cerchi perfetti, armonici tra loro che con le loro rotondità impreziosiscono le mani.

Oltre alla scelta del colore dell’oro, tra bianco, giallo e rosa, si ha la possibilità di scegliere il dono che maggiormente rappresenta la tua personalità oppure il dono che non hai, ma a cui maggiormente aspiri. Questo, come ogni gioiello TUUM, è una libera scelta, una libera interpretazione: TUUM significa TUO e, come sempre, è intimo e personale di chi decide di indossarlo. Si può scegliere uno dei 7 doni: Sapientia, Intellectus, Consilium, Fortitudo, Scientia, Pietas e Timor Domini.

A te la scelta! E… mi raccomando: specifica tutto sulla tua letterina!

Lascia un commento