ARMONIE DEL MONDO

Due eventi unici presso i TUUM Store di Assisi e Roma

Serate magiche, così le abbiamo vissute. La prima ad Assisi venerdì 6 e la seconda a Roma sabato 7 dicembre.

TUUM ha portato nei propri store l’incantevole musica di Fabio D’Andrea, pianista, compositore e produttore musicale inglese.

GAIA PARURE

 

Due serate incantevoli, fatte di incontri, di sorrisi, di arricchimento reciproco. Fabio ha interpretato GAIA – l’ultima collezione TUUM, dedicata proprio a lei, la nostra Terra – con le proprie note, dandone visioni e racconti inediti. La sua musica risveglia i cuori e, insieme alle nostre preziose creazioni, ha creato un legame forte e profondo tra i presenti. Sulle sue note infatti abbiamo condiviso insieme la potenza, la bellezza e la profondità di GAIA.

 

Alla fine della serata gli ospiti hanno ricevuto un prezioso presente accompagnato dall’elegante confezione OLEUM, la casa dell’eccellenza italiana, la bottiglia di TUUM che ospita un pregiato olio d’oliva.

Hanno partecipato visi noti, clienti, imprenditori, amici, ed insieme abbiamo brindato al Natale.

Le boutique TUUM, soprattutto quella di Roma, stanno diventando col passare del tempo sempre più luoghi di ritrovi culturali, dove si coltivano relazioni, dov’è possibile incontrare ogni mese poeti, autori di successo, professionisti, che mettono a disposizione dei clienti TUUM il proprio tempo e le proprie conoscenze.

Ringraziamo tutti per queste scintillanti serate: in primis il Maestro e lo staff che hanno organizzato due appuntamenti così belli e ovviamente tutte le persone che, con la loro presenza, li hanno resi ancora più importanti e preziosi.

Foto della serata di venerdì 6 dicembre ad Assisi

Foto della serata di sabato 7 dicembre a Roma

Written by Staff TUUM