BELLISSIMO EVENTO A FRATTAMAGGIORE

La gioielleria Silù presenta la collezione GAIA ai propri clienti

Il fine settimana dell’Immacolata è stato ricco di eventi per TUUM. Infatti, dopo le due serate musicali negli store di Assisi e Roma, domenica 8 dicembre la gioielleria Silù ha organizzato un meraviglioso evento per i propri clienti.

Titti, Mery e Lucia hanno infatti ideato una domenica speciale per presentare l’inedita collezione GAIA: l’occasione perfetta per dedicare tempo ad una collezione così profonda, per raccontare l’idea potente che cela, e per permettere agli appassionati di TUUM di interiorizzarla ed apprezzarla in tutta la sua complessità. È stato inoltre il momento ideale per parlare di TUUM e di questi 10 anni insieme, in un’evoluzione di stile e di design che le nostre creazioni raccontano.

Moltissime le persone intervenute. GAIA ha fatto breccia soprattutto nel cuore di tante teenager, che si sono innamorate della nostra tartaruga marina. Le ragazze della gioielleria Silù hanno così avuto modo di confrontarsi con il numeroso pubblico intervenuto, apprezzarne punti di vista differenti e letture personali, in pieno spirito TUUM, perché TUUM significa TUO ed ognuno interpreta i nostri gioielli a proprio modo: è questa la forza del progetto!

Un’organizzazione impeccabile, visi sorridenti, una giornata che difficilmente dimenticheremo.

Una chicca: dopo la spettacolare torta a forma dell’iconico anello ORIGINE, questa volta Titti ci ha stupito con dei CUPCAKE davvero originali: dolcetti ricoperti di glassa di zucchero e decorati proprio con la nostra tartaruga GAIA, protagonista indiscussa della serata! Uno spettacolo per la vista e per il palato.

Ringraziamo moltissimo Titti e le sue ragazze per la splendida giornata dedicata a TUUM.