GIOIELLERIA LO SMERALDO: AREA EMOZIONALE TUUM A TORRE BOLDONE

Un’area emozionale di grandissimo impatto: una meraviglia agli occhi, per grandezza ed imponenza che rientra sicuramente nelle top 10 italiane.

Pietro e Viviana Musci, prima di essere i proprietari della gioielleria Lo Smeraldo, sono una coppia affiatata, marito e moglie che hanno fatto della loro unione una grande forza, fino a creare un’azienda che da più di 30 anni opera nel bergamasco.

Lui, un business man che basa il suo successo su impegno, dati e tanta, tanta formazione. Lei, un’insegnate di matematica laureata che ha deciso di seguire il sogno del marito.

Affamati di sapere e sempre orientati al miglioramento, hanno un’ottima capacità di storytelling che permette loro di avvolgere con loro parole i clienti che già sono naturalmente attratti dalla bellezza dell’area emozionale.

Gioielleria Lo Smeraldo

Storica gioielleria alle porte di Bergamo, Lo Smeraldo è da più di trent’anni un punto di riferimento nel mondo dell’accessorio fashion. Oltre a gioielli ed orologi offrono una grande scelta di argenteria ed articoli per la casa. Da sempre molto attaccati al territorio, Pietro e Viviana si impegnano attivamente per tenere viva la loro zona.