BRACCIALI

Bracciali Gioielli+Accessori

Bracciale ORIGINE, TUAM, ANGELO


Fedele all’idea di rendere tangibile il messaggio i bracciali semi-rigidi ORIGINE, TUAM e ANGELO richiamano nei dettagli il primogenito delle creazioni TUUM: l’iconico anello a fascia. Realizzati in argento 925, modello bangle, portano impresse in rilievo e rigorosamente in lingua latina le parole del Pater Noster, dell’Ave Maria e dell’Angelo di Dio. Come nell’anello, troneggiano i capilettera P ed M quasi a ricordare i preziosi manoscritti miniati di tradizione medievale.
Si aggiunge in questo caso la preghiera dell’Angelo di Dio. Disponibile anche una versione del bracciale ORIGINE decorata da topazi colorati, posizionati in ogni “O” del testo: discostandosi dalla gioielleria tradizionale, le pietre si susseguono lungo il testo latino, impreziosendo non solo il bracciale ma anche il messaggio stesso e dando origine a un prezioso iris (i.e.: arcobaleno in latino).

Bracciale ROSARIO


Ispirato alla collezione ROSARIO, il BRACCIALE ROSARIO è impreziosito dagli inconfondibili simboli LA FEDE e FLORE. É realizzato in argento e arricchito da pietre ricercate, quali onice, perle o grani in argento.

NOVITA’ 2015/2016 è la versione LUX, contraddistinta da un ulteriore dettaglio: tre spinelli neri vestono il FLORE, ricamandone i petali.

Bracciale DECEM


II bracciale DECEM, riprendendo fedelmente il design dell’anello, è emblema di una maturità ormai acquisita. E’ così che, seguendo l’esempio di brand prestigiosi, il gioiello non si racconta più attraverso le parole, ma mediante un simbolo inconfondibile, FLORE. Come un ricamo antico, l’ormai noto emblema fa da sfondo alle 10 “M”, capolettera del progetto TUUM. Il lavoro complesso, articolato su tre livelli di rilievo, la texture, la “M” e il bordo del bracciale, rende tale creazione ancor più particolare e sofisticata.