INCIPIT

Gioielli+Accessori Incipit

Bracciale Incipit


BRACCIALE: un elegante bracciale in argento 925, a maglia veneziana quadrata, impreziosito da un moschettone a doppia chiusura contrapposta in cui si trovano da una parte il marchio TUUM e dall’altra la texture FLORE. INCIPIT rappresenta la porta d’ingresso all’universo TUUM, un piccolo capolavoro che riprende fedelmente il design inconfondibile dell’anello a fascia ORIGINE.

Incipit COLOR


BRACCIALETTO: il nuovo INCIPIT in pelle naturale disponibile in 10 COLORI: rosso, azzurro, rosa, arancio, bianco, fuxia, piombo, marrone, tortora, verde.
Il nome prende ispirazione dall’idea di realizzare un gioiello che rappresenti la porta d’ingresso all’universo TUUM. Il piccolo capolavoro riprende fedelmente il design inconfondibile dell’anello a fascia ORIGINE.

Incipit ORO


BRACCIALETTO e PENDENTE: come già per ORIGINE e TUAM, la collezione INCIPIT è proposta anche nelle preziose varianti in oro bianco, giallo e rosa, ed è possibile scegliere tra Pater, Mater e Angelo. Per arricchire ulteriormente questi capolavori di micro-scrittura, sono stati ideati dei modelli in cui all’oro si affiancano i brillanti bianchi o diamanti neri, che valorizzano il gioiello ancor di più. Inoltre, nelle versioni in oro, un bracciale in nappa color indaco caratterizza la collezione. Disponibile anche il modello PENDANT nelle medesime varianti per un décolleté prezioso.

Incipit FILUM


BRACCIALETTO: il nome prende ispirazione dall’idea di realizzare un gioiello che rappresenti la porta d’ingresso all’universo TUUM. Poiché TUUM è tuo e di tutti. Il piccolo capolavoro riprende fedelmente il design inconfondibile dell’anello a fascia ORIGINE.

Incipit PENDANT


PENDENTE: il nome prende ispirazione dall’idea di realizzare un gioiello che rappresenti la porta d’ingresso all’universo TUUM. Poiché TUUM è tuo e di tutti. Il piccolo capolavoro riprende fedelmente il design inconfondibile dell’anello a fascia ORIGINE.

Incipit FILUM & PENDANT COR


BRACCIALETTO e PENDENTE: il nome prende ispirazione dall’idea di realizzare un gioiello che rappresenti la porta d’ingresso all’universo TUUM. Poiché TUUM è tuo e di tutti. Il piccolo capolavoro, riprendendo fedelmente il design inconfondibile dell’anello a fascia ORIGINE, nella versione COR, si colora d’amore: le parole latine si fondono con un prezioso topazio rosso a forma di cuore.

TUTORIAL INCIPIT

INCIPIT è la porta d’ingresso all’universo TUUM. Per realizzare questo accessorio abbiamo impiegato, oltre al metallo prezioso, cotone e pelle di nappa.

1. Regolate il nodo di chiusura del bracciale al polso con 1 centimetro (1 cm) di tolleranza per garantirne il giusto confort.

2. Quando hai trovato la misura stringi forte il nodo e taglia l’estremità della corda o della nappa a tuo piacimento, ma non a meno di 5 millimetri (5 mm) dal nodo.

3. La spira è una misura di sicurezza che va avvicinata il più possibile al nodo, una volta chiuso il bracciale.

Attenzione: l’accorciamento delle fibre in caso di immersione dell’Incipit FILUM in acqua è del tutto naturale. Una volta asciutto il bracciale riacquisterà la sua lunghezza originaria.